Dotati di stile, eleganza e di tecnologia all’avanguardia, i robot rasaerba e gli elettroutensili Freemow hanno da oggi un nuovo spazio digitale appositamente creato per questa gamma. Il nuovo sito web Freemow offre un prezioso strumento a disposizione di tutti i rivenditori e i clienti che ora potranno trovare informazioni, dettagli tecnici e risposte alle loro domande in modo ancora più veloce e soddisfacente.
Seguendo lo stesso obiettivo, AMA organizza diverse giornate formative dedicate ai rivenditori della propria rete, con l’obiettivo di far conoscere i punti di forza dei diversi prodotti e offrire tutti gli strumenti per affrontare la stagione in arrivo.
La nuova piattaforma digitale è stata appositamente studiata per dare supporto a utilizzatori e rivenditori che già posseggono o hanno intenzione di acquistare il prodotto. L’organizzazione dei contenuti è stata progettata in modo da plasmare un’interfaccia grafica che consenta percorsi di ricerca e di reperimento delle informazioni immediati e funzionali, in linea con le esigenze degli utenti e rispettando gli attuali standard di navigazione di un sito web ben strutturato.
E proprio l’immediatezza è il macro obiettivo principale del layout grafico progettato, così da utilizzare la UX come ponte tra AMA e i propri stakeholder. L’interfaccia grafica è la più idonea al tipo di comunicazione da veicolare, coerente all’audience da raggiungere e sviluppata secondo i principi di usabilità, accessibilità, scalabilità e portabilità.