Con l’inizio del 2023 la nostra Agenzia ha concluso due importanti accordi di partnership con leader strategici e innovativi dei rispettivi settori, Green Future Project in ambito ESG strategy e NEXI per le soluzioni di pagamento in ambito ecommerce.
VENTISETTE Digital e la partnership con Green Future Project
Da gennaio 2024 le grandi imprese dell’Unione Europea saranno obbligate a rendere pubblici i dati del loro impatto sull’ambiente, sulle persone, sul pianeta attraverso la rendicontazione ESG (Environmental, Social e Governance).
Sul tema della sostenibilità, al centro del nostro sistema di valori, abbiamo quindi iniziato da poco una collaborazione con Green Future Project, una realtà B-Corp nata 2 anni fa posizionandosi come one stop shop per lo sviluppo e l’implementazione della strategia ESG aziendale.
In parole più semplici: una realtà che aiuta le aziende a raggiungere i loro obiettivi ESG e a avviare la transizione verso il net zero, tracciando, visualizzando e condividendo l’impatto dei loro investimenti (riforestazione, protezione da deforestazione e protezione e rigenerazione di ecosistemi marini) per il clima in tempo reale grazie a dashboard semplici e personalizzate.
Green Future Project rendiconta e mette a disposizione i progetti per abbattere l’impronta aziendale, VENTISETTE Digital ne cura la comunicazione verso i diversi stakeholder.
VENTISETTE Digital e NEXI
NEXI invece la conosciamo tutti.
VENTISETTE Digital è entrata nel NEXI Partner Program per poter fornire ai propri Clienti una soluzione di pagamento affidabile e attuale per il proprio ecommerce, in particolare B2B, accedendo inoltre a condizioni di sconto per il convenzionamento ad XPay Pro.