Anche noi fortunatamente ci associamo ai tanti che in queste ore stanno confermando la propria operatività al 100% nonostante il momento difficile.
Per noi, che ci occupiamo di servizi digitali, è ovviamente un po’ più facile, ma siamo vicini ai Clienti e ai colleghi che non hanno questa fortuna e che in queste ore sono di fronte a scelte difficili come chiudere temporaneamente o accedere alla cassa o alle ferie forzate.
Dalla nascita di Ventisette ci siamo organizzati per non essere vincolati a una sede. L’abbiamo messo nero su bianco nel nostro statuto, ed è stato messo in pratica negli anni attraverso pochi, semplici – ma fondamentali – accorgimenti come fornire a tutti i dipendenti un portatile, l’accesso ai file dall’esterno, e strumenti di condivisone dei processi come la G Suite.
Questa organizzazione ci ha permesso di fare un viaggio di Agenzia all’anno durante il quale trasferiamo tutto il team e le attività in essere. In questi anni abbiamo lavorato a Copenhagen, Toronto, Bruxelles e Anversa.
Qui potete vedere com’è andata, avere qualche consiglio per un prossimo viaggio e, magari, distrarvi un po’ dalla quarantena forzata: https://travel.ventisettedigital.com/